Con il principe Alberto Grande sorpresa a Monaco, Charlène al Ballo della Rosa dopo molti anni

bb

25.3.2024

Charlène di Monaco ha fatto una grande apparizione: ha partecipato al Ballo della Rosa insieme al marito, il principe Alberto. L'entrata in scena è stata sensazionale: era infatti la prima volta che la principessa partecipava a questo evento dell'alta società monegasca dal 2014.

bb

25.3.2024

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Charlène di Monaco ha partecipato sabato sera al «Bal de la Rose» a Monte Carlo con il marito, il principe Alberto.
  • L'apparizione è stata sensazionale perché era la prima volta dal 2014 che la principessa prendeva parte al gala di beneficienza.
  • Il Ballo della Rosa è da decenni considerato l'evento dell'alta società per i ricchi e belli della città-Stato sulla costa mediterranea francese.

Sabato sera gli abitanti del Principato di Monaco sono rimasti stupiti: la principessa Charlène di Monaco ha partecipato al «Bal de la Rose» a Monte Carlo insieme al marito, il principe Alberto.

L'apparizione di Charlène è stata sensazionale. L'ultima volta che la principessa è apparsa accanto al marito al gala di beneficienza è stato all'edizione del 2014.

Il Ballo della Rosa è considerato da decenni l'evento dell'alta società per i ricchi e belli della città-Stato sulla costa mediterranea francese.

Charlène indossava una tuta scintillante

E adesso, dopo anni di assenza, ha fatto un'apparizione incredibilmente sicura di sé: la 46enne indossava una tuta scintillante. Il suo caschetto sbarazzino e il trucco argentato con l'eyeliner drammatico erano un abbinamento perfetto.

Da notare anche un bel dettaglio: nel mazzo di rose che la sudafricana teneva tra le mani sono state inserite delle piccole palline da discoteca.

Il motto del Ballo delle Rosa di quest'anno era «Disco»: ecco perché Charlène era perfettamente appropriata con il suo vestito scintillante.

Un buon segno in tempi turbolenti

La principessa ha sorriso raggiante al fianco del marito e anche mentre salutava sua cognata, la principessa Carolina di Hannover. Le due donne sarebbero sempre in lite tra di loro stando a quanto riportato.

Sabato sera però a Monte Carlo non c'era traccia di litigi fra reali, al contrario molta fiducia nell'unità familiare. «L'apparizione insieme può essere considerata un buon segno in tempi turbolenti», commenta il «Bild».

E ancora: «La famiglia reale monegasca è attualmente scossa da numerosi scandali, tra cui un affare immobiliare. Si tratta di tangenti e affari sporchi, soprattutto nel settore edile. Nel bel mezzo: la famiglia reale».