SpettacoloCeline Dion smentisce la relazione con Pepe Munoz
CoverMedia
29.1.2019 - 13:11
«Solo amici»: la cantante nega di avere un flirt con il giovane ballerino.
Celine Dion rispedisce al mittente i rumors secondo cui avrebbe una relazione con il ballerino Pepe Munoz, 32 anni.
La cantante, 50 anni, è stata beccata più volte al fianco del giovane, come in occasione della Paris Haute Couture Fashion Week, in cui i due sono stati visti passeggiare a braccetto e assistere insieme alla sfilata in prima fila.
Celine - che tre anni fa ha perso il marito René Angélil, scomparso dopo una lunga battaglia contro un tumore alla gola -, si è limitata a definire Pepe come uno dei suoi migliori amici.
«Ho letto sulla stampa: “René è appena scomparso e lei ha già un altro uomo” - ha dichiarato la Dion al The Sun -. Si, c’è un altro uomo nella mia vita, ma non e l’uomo DELLA mia vita».
«C’è una bella intesa tra di noi, ma siamo amici. Ci divertiamo. Poi però la cosa si è evoluta e le persone hanno cominciato a scattare delle foto e a chiedersi: “Chi è questo ragazzo? E René?”. Ecco, cerchiamo di non mischiare tutto».
Pepe, oltre a essere un ballerino, lavora come stylist e personal trainer per Celine.
«Siamo amici, migliori amici. Ovviamente ci abbracciamo, ci stringiamo la mano e usciamo, la gente lo vede. È un gentiluomo. Mi offre sempre la sua mano quando usciamo. A me non dispiace, è bello ed è il mio migliore amico».
Alla domanda se sia single, un po’ indispettita Celine ha così tagliato corto: «Quando dico che sono single, sono single. Lasciatemi in pace ora. Grazie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022