Nuovo formatCaterina Balivo si ispira allo show di Ellen DeGeneres
CoverMedia
6.8.2018 - 16:33
Il nuovo programma Vieni da me, sarà un talk show di stampo americano con «con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi».
Chiusa la pausa estiva a Capri, Caterina Balivo è pronta a tornare in tv con Vieni da me.
Archiviato il programma Detto fatto, che dalla prossima stagione passa nelle mani della collega Bianca Guaccero, l’ex valletta di Scommettiamo che…? approderà il 10 settembre su Rai 1 con uno show tutto suo, ispirato all’icona americana del talk show Ellen DeGeneres.
«Si chiama Vieni da me e prende spunto dallo show statunitense dell’attrice comica Ellen DeGeneres», spiega Caterina Balivo a TV Sorrisi e Canzoni.
«È un talk show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente».
Per il momento, Caterina si gode comunque il suo break con la famiglia, nel luogo dove è cresciuta, insieme al marito Guido Maria Brera e ai figli Guido Alberto e Cora.
«È vero. Ed è qui che trascorro le mie vacanze da quando avevo 14 anni. Qui ho assaporato la prima libertà, le passeggiate, le serate a ballare. Con le mie amiche andavamo al faro, mettevamo l’asciugamano a terra e facevamo il bagno lì. Poi ci sono dei punti famosi da cui fare dei bellissimi tuffi. Che io ovviamente non ho mai fatto…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022