Spettacolo Caterina Balivo e la gelosia: un tratto di famiglia

CoverMedia

11.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice di Vieni da me parla dei figli avuti dal marito Guido Maria Brera, che almeno per il momento, non vanno proprio d’accordo.

Quando non è in tv per lavoro, Caterina Balivo è una mamma indaffarata.

La vita famigliare della conduttrice di Vieni da me è infatti animata dalla presenza di Guido Alberto, 6 anni, e Cora, appena 1 anno e mezzo, avuti dal marito Guido Maria Brera.

Tuttavia, ora che i due bambini hanno raggiunto un'età in cui riescono a interagire, Caterina si trova alle prese con i primi disaccordi: scatenati soprattutto dalla gelosia.

«Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi. Mia mamma mi diceva: "Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare!". Non dico che me l’abbia tirata, ma... Forse è il mio karma!», racconta Caterina Balivo a Confidenze.

Dopo le iniziali difficoltà il talk show della conduttrice napoletana è definitivamente decollato. Con l’inizio della nuova stagione Caterina ha infatti intascato 10 minuti in più per il suo Vieni da me: presi dalla perennemente in crisi Vita in diretta.

Curiosità da star

Tornare alla home page