Spettacolo Caterina Balivo: «Chirurgia estetica? Ho il terrore del bisturi»

CoverMedia

18.12.2018 - 08:14

Source: Covermedia

Per la conduttrice di Vieni da me l’importante è essere bella per il marito Guido Maria Brera, padre dei figli Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo ha depennato la chirurgia estetica.

Dietro la decisione della conduttrice di Vieni da me non ci sono filosofie o moralismi, piuttosto un’atavica paura delle armi da taglio, fobia che la tiene ben lontana dal lettino del chirurgo plastico.

«Ho il terrore del bisturi. Non potrei mai farmi ritoccare. Figurati che ho tenuto duro pur di non farmi togliere l’appendicite un po’ infiammata! E ho partorito entrambe le volte in modo naturale, e senza epidurale, per evitare interventi, tagli, punti», ha confidato Caterina Balivo a Gente.

La sua bellezza tutta naturale ha conquistato però il marito Guido Maria Brera, unico uomo per cui si cala nei panni di moglie sexy.

«Sexy io? Ma se rido sempre! Sarà forse per il nuovo taglio di capelli, che ricorda la Valentina dei fumetti di Crepax. Per me sensuali sono donne più misteriose, con le curve e il fisico a clessidra, alla Bellucci. Comunque sia, a me basta sapere che per mio marito sono la più bella del mondo. Lui mi dice così, magari fa finta».

Curiosità da star

Tornare alla home page