Spettacolo Carmen Di Pietro, parla Matteo Alessandroni: «Mi ha rovinato, la denuncio»

CoverMedia

12.8.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Alcune settimane fa la showgirl di Potenza si è fatta ritrarre in un servizio fotografico dal tocco sexy col suo personal trainer Matteo Alessandroni, poi annunciato come il suo toy-boy.

La storia tra Carmen Di Pietro e Matteo Alessandroni ricorda un pericoloso déjà vu.

Alcune settimane fa la showgirl di Potenza si è fatta ritrarre in un servizio fotografico dal tocco sexy con il personal trainer e modello italo-venezuelano, annunciando in seguito a Grand Hotel che il 25enne era il suo nuovo toy-boy.

La liaison con Matteo ha avuto tuttavia vita breve. Anzi, Matteo dichiara ora furibondo che con la Di Pietro non ha mai avuto nessun rapporto al di là di quello lavorativo e minaccia di ricorrere alle vie legali.

«Carmen Di Pietro mi ha rovinato», afferma Matteo Alessandroni in un’intervista a Fanpage.

«Mi ero raccomandato di non far uscire bugie o notizie strane. Ora la mia ragazza mi ha lasciato, la palestra per cui lavoro mi ha fatto sapere che non mi rinnoverà il contratto a causa dei pettegolezzi che ha portato. Questa storia è stata la mia rovina, e non ci ho visto un soldo».

Adesso che la storia fra Carmen e Matteo è scoppiata, ricordando molto quella fra Pamela Prati e Mark Caltagirone, l’ex di Sandro Paternostro si fa negare su tutta la linea.

«Mi ha bloccato dappertutto», spiega il coach.

«Ora ho intenzione di denunciarla. Questa storia mi è costata la ragazza e il lavoro. E sui social network vengo continuamente insultato».

Tornare alla home page

CoverMedia