Rivalezioni Carmen Di Pietro accusa la mamma: «Mi ha abbandonata per un uomo più giovane»

CoverMedia

14.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Per districare il problema di famiglia la showgirl si è rivolge a Barbara d’Urso: «Da quando mia madre si è fidanzata con un muratore di 43 anni è sparita dalla mia vita».

Carmen Di Pietro è profondamente offesa dal comportamento di sua madre Emma.

Ospite di Pomeriggio Cinque, la showgirl di Potenza ha condiviso gli ultimi avvenimenti personali con Barbara d’Urso, raccontando in diretta tv che da quando la madre 72enne si è fidanzata con un muratore polacco di 43 anni è «sparita dalla sua vita».

«Mia mamma era una mamma e una nonna molto presente con me e con i miei figli. Invece adesso me la sogno. Intanto non mi risponde, trova sempre scuse. Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Non c’è più per me, non c’è più per i suoi nipoti. Ha smesso di considerarmi e di fare la nonna. Non posso accettarlo», spiega Carmen Di Pietro ai microfoni Mediaset, secondo Gossip.

In risposta alle critiche, la signora Emma ha inviato un messaggio via web chiedendo alla figlia di essere felice per lei

«Mi spiace che tu la pensi così», scrive la 72enne.

«Non potresti essere felice per me, dopo che ho tanto sofferto per la morte di tuo padre? E sì, non è un uomo ricco, ma è leale e onesto e prima o poi te lo farò conoscere, ma adesso non è ancora il momento». 

La famiglia sembra non essere un vero rifugio per la Di Pietro, che già l’anno scorso ha dovuto affrontare il tradimento dell’ex marito Giuseppe Iannoni e il successivo strascico di rumor.

Curiosità da star

Tornare alla home page