Rivelazioni Cara Delevingne: «Uscire? Meglio fare sesso»

CoverMedia

28.3.2019 - 13:13

Cara Delevingne Unveils Tag Heuer Advertising NYC

Featuring: Cara Delvingne
Where: New York City, New York, United States
When: 18 May 2018
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Cara Delevingne Unveils Tag Heuer Advertising NYC Featuring: Cara Delvingne Where: New York City, New York, United States When: 18 May 2018 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

L’attrice e modella britannica torna a parlare delle sue preferenze sessuali, aggiungendo qualche dettaglio piccante.

A una serata fuori con gli amici, Cara Delevingne preferisce di gran lunga una notte di fuoco sotto le lenzuola.

Parlando del modo in cui è cambiata la sua vita sociale negli anni, la modella e attrice britannica ha confidato durante il podcast RuPaul: What's the Tee: «Prima uscivo, andavo nei club, ora piuttosto preferisco stare a casa e fare sesso».

La 26enne - apertamente bisessuale -, ha poi spiegato il modo in cui cambiano le sue preferenze a letto a seconda del partner.

«Sono molto brava a dare amore e non a riceverlo, e a letto è la stessa cosa - ha rivelato la star di «Suicide Squad» -. Sono sempre sottomessa a letto con gli uomini. Sempre. Ma con le donne, è l’opposto. È strano».

Il sesso è più piacevole se praticato con la persona giusta. «Posso raggiungere facilmente il piacere, ma è dura riuscire a trovare la persona giusta con cui farlo. Mi piacciono le persone che sembrano pudiche, ma che poi a letto si trasformano!».

Nel corso della conversazione intima, Cara è tornata a parlare delle difficoltà del coming out, alcune delle quali attribuibili ai film Disney.

«I film, i fantasy e i libri recitavano una parte fondamentale per me quando ero piccola e ho imparato molto attraverso la lettura. Poi vedevo le principesse Disney che si innamoravano solamente di uomini. Allora pensavo: “Non sarò mai una principessa, se non mi piacciono gli uomini”. Quello è stato uno dei motivi per cui non riuscivo ad accettare la mia sessualità».

Secondo i bene informati, Cara frequenta da diversi mesi la star di Pretty Little Liars Ashley Benson, 29.

Curiosità da star

Tornare alla home page