RivelazioniCara Delevingne: «Uscire? Meglio fare sesso»
CoverMedia
28.3.2019 - 13:13
L’attrice e modella britannica torna a parlare delle sue preferenze sessuali, aggiungendo qualche dettaglio piccante.
A una serata fuori con gli amici, Cara Delevingne preferisce di gran lunga una notte di fuoco sotto le lenzuola.
Parlando del modo in cui è cambiata la sua vita sociale negli anni, la modella e attrice britannica ha confidato durante il podcast RuPaul: What's the Tee: «Prima uscivo, andavo nei club, ora piuttosto preferisco stare a casa e fare sesso».
La 26enne - apertamente bisessuale -, ha poi spiegato il modo in cui cambiano le sue preferenze a letto a seconda del partner.
«Sono molto brava a dare amore e non a riceverlo, e a letto è la stessa cosa - ha rivelato la star di «Suicide Squad» -. Sono sempre sottomessa a letto con gli uomini. Sempre. Ma con le donne, è l’opposto. È strano».
Il sesso è più piacevole se praticato con la persona giusta. «Posso raggiungere facilmente il piacere, ma è dura riuscire a trovare la persona giusta con cui farlo. Mi piacciono le persone che sembrano pudiche, ma che poi a letto si trasformano!».
Nel corso della conversazione intima, Cara è tornata a parlare delle difficoltà del coming out, alcune delle quali attribuibili ai film Disney.
«I film, i fantasy e i libri recitavano una parte fondamentale per me quando ero piccola e ho imparato molto attraverso la lettura. Poi vedevo le principesse Disney che si innamoravano solamente di uomini. Allora pensavo: “Non sarò mai una principessa, se non mi piacciono gli uomini”. Quello è stato uno dei motivi per cui non riuscivo ad accettare la mia sessualità».
Secondo i bene informati, Cara frequenta da diversi mesi la star di Pretty Little Liars Ashley Benson, 29.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022