Social mediaCara Delevingne risponde agli haters: «Con Ashley Benson è amore vero»
CoverMedia
30.4.2019 - 13:15
La modella difende la relazione con la star di Pretty Little Liars, dopo essere stata insultata su Instagram.
Tra Cara Delevingne e Ashley Benson è «amore vero».
È la stessa attrice e modella britannica ad assicurarlo, dopo essere stata insultata sui social network dai alcuni haters.
«Spregevole» ha scritto un leone da tastiera riferendosi alla Delevingne, mentre alla star di Pretty Little Liars ha consigliato di cercarsi «di meglio».
Un altro “fan” ha invitato Ashley a «tenersi lontana dal demonio» poiché lei, a differenza di Cara, non è lesbica.
«Dovresti pensare ai fatti tuoi. Smettila di dire bugie», ha scritto la Benson. Decisamente più piccata la risposta di Cara, dichiaratamente bisessuale. «Sei fott***** disgustoso. Se hai un problema con l’amore vero, allora vieni e ripetimi in faccia quello che hai scritto invece di odiare pateticamente attraverso Instagram».
«Mi dispiace per tutti e due, evidentemente non siete felici nella vita e avete già avuto fin troppo del mio tempo. Createvi un hobby che non abbia a che fare con l’omofobia e l’odio verso chi ha la sola colpa di essere felice».
Cara e Ashley, conosciutesi sul set del film «Her Smell», stanno insieme dalla scorsa estate.
A ottobre, una fonte ha dichiarato a US Weekly: «È la prima ragazza che Ashley sta frequentando. Con Cara è la prima volta che vive una relazione sana e ora le sembra che tutto sia facile per lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022