Social media Cara Delevingne risponde agli haters: «Con Ashley Benson è amore vero»

CoverMedia

30.4.2019 - 13:15

Imax's "Superpower Dogs" World Premiere Presented By Mars Pet Care

Featuring: Cara Delevingne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Imax's "Superpower Dogs" World Premiere Presented By Mars Pet Care Featuring: Cara Delevingne Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La modella difende la relazione con la star di Pretty Little Liars, dopo essere stata insultata su Instagram.

Tra Cara Delevingne e Ashley Benson è «amore vero».

È la stessa attrice e modella britannica ad assicurarlo, dopo essere stata insultata sui social network dai alcuni haters.

«Spregevole» ha scritto un leone da tastiera riferendosi alla Delevingne, mentre alla star di Pretty Little Liars ha consigliato di cercarsi «di meglio».

Un altro “fan” ha invitato Ashley a «tenersi lontana dal demonio» poiché lei, a differenza di Cara, non è lesbica.

«Dovresti pensare ai fatti tuoi. Smettila di dire bugie», ha scritto la Benson. Decisamente più piccata la risposta di Cara, dichiaratamente bisessuale. «Sei fott***** disgustoso. Se hai un problema con l’amore vero, allora vieni e ripetimi in faccia quello che hai scritto invece di odiare pateticamente attraverso Instagram».

«Mi dispiace per tutti e due, evidentemente non siete felici nella vita e avete già avuto fin troppo del mio tempo. Createvi un hobby che non abbia a che fare con l’omofobia e l’odio verso chi ha la sola colpa di essere felice».

Cara e Ashley, conosciutesi sul set del film «Her Smell», stanno insieme dalla scorsa estate.

A ottobre, una fonte ha dichiarato a US Weekly: «È la prima ragazza che Ashley sta frequentando. Con Cara è la prima volta che vive una relazione sana e ora le sembra che tutto sia facile per lei».

Curiosità da star

Tornare alla home page