Spettacolo Capodanno in Musica 2020: Federica Panicucci al timone da Bari

CoverMedia

5.12.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Sarà la presentatrice a condurre l’evento musicale martedì 31 dicembre 2019, a partire dalle 21.00 circa su Canale 5.

Sarà Federica Panicucci a condurre «Capodanno in Musica» su Canale 5. Lo show televisivo si terrà martedì 31 dicembre 2019, a partire dalle 21.00 circa da Piazza Libertà a Bari.

«Sono molto contenta perché torno in un programma che amo molto in un'occasione speciale per gli italiani. Ci sono davvero grandi nomi», spiega la Panicucci nella conferenza stampa.

«Sono molto contenta di tornare a Bari. Mi ha accolto con grande affetto, entusiasmo, grande amore. C'erano oltre 110 mila persone. Ho ancora in mente quell'immagine straordinaria. Non vediamo l’ora».

I cantanti che si alterneranno nella notte di San Silvestro saranno Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Fabio Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e il vincitore della prima edizione di Coca-Cola Future Legend. Sul palco saliranno anche tutti gli allievi di Amici 19 che si esibiranno in canti e balli.

«(Bari) Si conferma una città da prima serata. Sono felice che abbia scelto la mia città come tappa importante del vostro palinsesto. Il pubblico dimostra che questa città è accogliente. Sono molto orgoglioso perché, attraverso il Capodanno Mediaset, arriveranno le immagini della mia città e della mia Regione», ha detto il Sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Oltre a Federica Panicucci, i telespettatori vedranno anche Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

«La musica è il fil rouge della mia carriera. La musica, per anni, è stato il mio pane. Ritorno nel mondo delle radio che conosco da vicino. Con un cast ben fatto, ben amalgamato, che raggiunge tutti i pubblici», ha concluso Federica.

Tornare alla home page

CoverMedia