(Cover) - IT Showbiz - Caitlyn Jenner ha «indirettamente» confermato la gravidanza della figlia Kylie.
La transgender, attraverso un suo portavoce, ha fatto sapere di essere a conoscenza della dolce attesa della sua secondogenita con Kris Jenner già da alcune settimane.
«Tutto quello che posso dirvi è che lo sa già da un po’ di tempo», ha risposto il pubblicista della 67enne al The Sun.
Secondo fonti multiple, Kylie aspetta il suo primo bebè dal compagno Travis Scott, che ha iniziato a frequentare ad aprile, poco dopo la fine della lunga relazione con il rapper Tyga.
Contrariamente a quanto lasciato trapelare da Caitlyn, Kris si è rifiutata categoricamente di commentare le voci sempre più insistenti dell’arrivo della cicogna.
Presente a uno show della settimana della moda di Milano, la «momager» ha detto a The Cut: «Kylie non ha ancora confermato nulla».
Sui social la 20enne intanto continua a essere sempre super attiva: per il compleanno della sua migliore amica Jordyn Wood, la sorella minore di Kim Kardashian ha postato uno scatto che la ritrae con indosso una maglia larga nera, che in realtà non chiarisce i dubbi sulla presunta gravidanza.
Kylie ha optato per una t-shirt extralarge anche in occasione dell’iHeartRadio Music Festival, tenutosi a Las Vegas sabato scorso e durante il quale si è esibito Travis, papà del bebè che porta in grembo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022