SpettacoloBritney Spears: nuovo residency show a Las Vegas
CoverMedia
17.10.2018 - 11:11
Dopo il Piece of Me, la cantante tornerà nella città del Nevada con una nuova serie di spettacoli.
Britney Spears è pronta a tornare a Las Vegas con una nuova serie di spettacoli.
La scorsa settimana, la popstar si è presentata negli studi del The Ellen DeGeneres Show, dove ha annunciato di avere in serbo una grande sorpresa.
Come riporta il Las Vegas Review-Journal, il grande annuncio verrà dato domani, 18 ottobre, a Las Vegas, all’esterno del The Park Theater, dove la Spears lancerà un nuovo residence show.
L’evento verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Ellen DeGeneres.
«Non possiamo ancora dire esattamente di cosa si tratterà, ma posso dire che è veramente felice e non vede l’ora di poter condividere con il mondo intero questa notizia», ha dichiarato Larry Rudolph, manager della star.
Sul Piece of Me Show è calato il sipario nel dicembre 2017, dopo 4 anni di spettacoli presso il The AXIS Auditorium, situato all’interno del Planet Hollywood Resort & Casino.
La residency è stata inaugurata ufficialmente il 27 dicembre 2013; inizialmente gli spettacoli sarebbero dovuti andare avanti per due anni, ma, la grande richiesta di biglietti, ha spinto gli organizzatori a raddoppiare la sua durata.
Il Piece of Me Show si è concluso il 31 dicembre 2017 dopo quasi 250 spettacoli e un incasso superiore ai 135 milioni di dollari (116.7 milioni di euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022