SpettacoloBradley Cooper: «Irina e Lea? No comment»
CoverMedia
21.10.2018 - 13:12
Il divo di Hollywood non vuole parlare della top model Shayk e della figlia nata un anno fa.
Bradley Cooper e Irina Shayk? Un amore riservato.
Nonostante il successo e la curiosità dei fan, l’attore e regista di A star is born non vuole parlare della sua vita privata.
Per questo non è presente sui social network ed evita tutte le domande dei giornalisti sulla sua vita sentimentale.
«Non sono su Twitter o Instagram. Ma ciò non vuol dire che non vada su Internet. Penso sia molto importante per me, per mantenere un equilibrio, separare la mia vita privata dal mio lavoro. Ho notato che a volte quando porto la barba non vengo riconosciuto e fermato per strada», si è limitato a dire l’artista al settimanale F.
Al contrario Bradley è un fiume in piena quando si parla della sua ultima collaborazione con Lady Gaga, che ha già sbancato il botteghino americano e pure quello italiano.
«Tutti mi sconsigliavano di dirigere questo film, persino gli amici più stretti. Dicevano che dovevo iniziare con qualcosa di più semplice, ma per fortuna sono andato avanti per la mia strada. È stato faticoso, ma se non fosse stato così, non avrebbe avuto lo stesso valore», ha raccontato il 43enne.
Bradley Cooper è entusiasta di aver diretto Stefani Germanotta in A star is born: «Lei è stata la mia guida spirituale e musicale. Ha funzionato tra di noi perché ci siamo fidati totalmente uno dell’altro. Gaga è una persona davvero speciale e bellissima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022