Love story a Hollywood Brad Pitt in coppia con Charlize Theron?

AllTheContent

25.1.2019

L'idillio fra Charlize Theron e Brad Pitt sarebbe iniziato a fine dicembre 2018.
L'idillio fra Charlize Theron e Brad Pitt sarebbe iniziato a fine dicembre 2018.
Keystone

Brad Pitt ha ritrovato l'amore? È quanto afferma il quotidiano «The Sun», secondo il quale il sex symbol hollywoodiano avrebbe recentemente conquistato il cuore di una famosa e bellissima collega.

Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, i giornalisti del quotidiano «The Sun» hanno buone ragioni per credere in questo nuovo idillio. Separatosi da Angelina Jolie nell'autunno 2016, l'affascinante Brad Pitt sarebbe stato visto, lo scorso week-end, in compagnia di Charlize Theron allo Château Marmont, un favoloso hotel di Los Angeles. Quest'ultima si trovava lì per assistere alla presentazione del film «Roma» e l'attore l'avrebbe raggiunta dopo la serata.

Gesti che non mentono

I due attori sembravano davvero complici, come se fossero molto di più che semplici colleghi o amici… «Erano molto affettuosi uno con l'altro. Ad un certo punto, lui le ha fatto l'occhiolino. Brad sembrava a suo agio. Entrambi avevano un'aria felice», racconta una fonte al quotidiano inglese. Charlize sorseggiava un cocktail alla vodka mentre Brad si accontentava di un bicchiere d'acqua e teneva languidamente il braccio attorno alla schiena dell'attrice… «È da un circa un mese che si vedono regolarmente. All'inizio erano amici, ma le cose sono cambiate», rileva «The Sun». La relazione sarebbe iniziata durante le festività di fine anno, quando l'attrice di origine sudafricana ha fatto visita a Brad nella sua casa di Los Angeles.

Si conoscevano già

I due attori si conoscevano ed erano amici già da diversi anni. Il primo incontro sarebbe avvenuto tramite Sean Penn, l’ex di Charlize Theron. Proprio come Brad Pitt, che conta fra le sue conquiste numerose celebrità (Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Angelina Jolie…), anche Charlize è abituata a perdere la testa per le star. Prima di Sean Penn, ha fatto coppia per diverso tempo con Stuart Townsend, attore e regista irlandese, ma ha conquistato anche il cuore di Keanu Reeves e Ryan Reynolds.

Una coppia da sogno

Pitt e Theron sono due sex symbol il cui fascino dura da decenni… Brad Pitt, 55 anni, continua a far sognare tutte le generazioni grazie al suo carisma e al suo fisico da play-boy. Dal canto suo Charlize, 43 anni, continua a collezionare grandi ruoli e ad essere il volto di uno dei più noti profumi di Dior. Se le voci fossero vere, dunque, questa coppia potrebbe diventare una delle più glamour di Hollywood, proprio come quella che Brad formava insieme alla ex moglie Angelina Jolie – soprannominata «Brangelina» – prima del complicato e chiacchieratissimo divorzio.

Se non è certo difficile immaginare insieme queste due celebrità, è anche vero, come ricorda «Le Point», che non è la prima volta che circolano voci in merito ad una possibile relazione fra di loro. Due anni fa, i media di erano già interrogati a lungo su chi fosse l'oggetto delle dichiarazioni di Charlize Theron: l'attrice aveva infatti affermato di vivere «un'incredibile storia con un uomo impressionante». Dato che alcune fonti facevano riferimento proprio a Brad Pitt, la stampa non aveva esitato a «ricollocare» immediatamente l'attore, fresco del divorzio da Angelina Jolie… Del resto, pare che quest'ultima non susciti la simpatia di Charlize Theron, che le rimprovera di averle «rubato» alcuni ruoli in passato, sottolinea «LCI»… Viene quindi da chiedersi se, dal canto suo, la bionda attrice sia riuscita a sottrarre ad Angelina il suo ex marito e padre dei suoi figli, Brad Pitt.

La famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt

Tornare alla home page