Fiocco rosaBobo Vieri diventa papà: «Il giorno più bello della mia vita»
CoverMedia
20.11.2018 - 08:30
L’ex calciatore e Costanza Caracciolo hanno accolto in famiglia la prima figlia, Stella.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno annunciato la nascita di Stella, la loro primogenita.
La bambina è nata il 18 novembre, chiudendo definitivamente il triste capitolo che ha visto la coppia affrontare l’aborto spontaneo subito dalla modella l’estate scorsa.
«Cara Coco Pops oggi è stato il giorno più bello della mia vita…», ha scritto Bobo Vieri via Instagram, dedicando le dolci parole alla compagna Costanza Caracciolo dopo il parto.
Ein Beitrag geteilt von Christian Vieri (@christianvieriofficial) am
«Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…».
Poco dopo anche la neo-mamma ha condiviso la sua dedica a Bobo e alla figlia, raccontando ai follower qualche aneddoto sui mesi dell’interminabile gravidanza.
«Nell'ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022