Spettacolo Blake Lively: vittima di bullismo

CoverMedia

18.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice veniva presa in giro per via della sua altezza e dei suoi «capelli gialli»: «Mi paragonavano a Big Bird di Sesami Apriti».

Blake Lively è stata vittima di episodi di bullismo durante la sua infanzia.

Quando era ancora una bambina, l’attrice 30enne veniva presa di mira per via della sua statura e dei suoi capelli biondi.

I brutti ricordi sono tornati nella mente dell’ex star di Gossip Girl in occasione della sua partecipazione a Sesamo Apriti, lo storico programma educativo per ragazzi, diventato famoso per l’inserimento dei pupazzi Muppet.

«Ancora ho il trauma - ha scritto su Instagram la Lively -. Gli altri bambini mi prendevano in giro alle elementari. Mi chiamano Big Bird (uno dei personaggi di Sesami Apriti, ndr) perché ero “troppo alta” e avevo i capelli gialli. Ecco come creare i migliori amici con le cose che una volta ti ferivano».

La Lively ha recentemente debuttato in Sesamo Apriti, postando una gif raffigurante se stessa e vari Muppets danzanti.

«Finalmente, ho dei nuovi amici!», scriveva sui social la star.

Intanto Blake è reduce da alcuni mesi di stop, in seguito all’infortunio alla mano che si è procurata sul set del nuovo film «The Rhythm Setction» durante una scena d’azione.

L’incidente ha costretto la produzione a rinviare le riprese, che dovrebbero ricominciare a giugno.

Nella pellicola la Lively interpreta una donna dal difficile passato e alla ricerca di vendetta in seguito all’incidente aereo in cui è rimasta uccisa la sua famiglia.

Salvo nuovi slittamenti, «The Rhythm Section», interpretato anche da Jude Law e basato sul primo libro di una saga di Mark Burnell, uscirà nelle sale nel 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia