Ecco cos'è successo Bianca Balti in lacrime: attimi di terrore per la figlia

Covermedia

2.2.2023 - 16:30

Bianca Balti
Bianca Balti

La modella ha subìto un forte shock dopo aver appreso che la polizia stava prendendo precauzioni a causa di un uomo armato nei pressi dell’istituto.

2.2.2023 - 16:30

Bianca Balti ha raccontato sui social piangendo la terribile disavventura che ha coinvolto la figlia di 7 anni Mia. «Ho ricevuto un messaggio dalla scuola... hanno messo tutti i bambini in classe perché c'era dell'attività della polizia e il mio cuore è esploso di paura», ha spiegato la modella ai follower.

«Per fortuna non è successo niente perciò sto tornando a casa. Però l'idea che mia figlia di 7 anni, suona l'allarme a scuola e deve di corsa andare in classe e chiudersi a chiave... è folle», ha continuato Bianca con le lacrime agli occhi.

«Voglio rassicurare chi mi ha scritto. Mia non si è spaventata. Mi ha detto: «C'era qualcuno con una pistola nel quartiere e allora ci siamo chiusi in classe». Triste ma meglio così. La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene».

Bianca Balti vive in California, a Los Angeles, da quando ha conosciuto Matthew McRae, papà di Mia. Di recente si è aperta sull’intervento di rimozione di ovaie e tube e della doppia mastectomia per prevenire il rischio di tumore.

Covermedia