L’attore è stato accompagnato dall’ex moglie Jennifer Garner in una clinica specializzata per guarire dalla dipendenza dall’alcol.
Ben Affleck prova ancora una volta a uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol.
Come riportato dai media statunitensi, l’attore è tornato in rehab grazie all’intervento dell’ex moglie Jennifer Garner, che, preoccupata, si è precipitata nella casa di Pacific Palisades del padre dei suoi tre figli, supplicandolo di ricominciare le cure.
Poche ore dopo, la Garner è stata vista lasciare l’abitazione con Affleck e un altro uomo, probabilmente un sober coach.
Fonti vicine ai due ex coniugi hanno rivelato come sia stata la stessa Jennifer ad accompagnarlo in una struttura riabilitativa non specificata, situata a Malibu.
Secondo TMZ, Affleck non ha opposto alcuna resistenza, consapevole del suo fragile stato psico-fisico.
Come raccontato da alcuni amici della star al Page Six, Ben ha cercato nuovamente rifugio nell’alcol dopo la fine della relazione con la fidanzata Lindsay Shookus.
Nei giorni scorsi, l’attore, 46, era stato accostato romanticamente alla coniglietta di Playboy Shauna Sexton, 22.
Nonostante la separazione, i due attori sono sempre rimasti vicini, anche e sopratutto, per il bene dei loro tre bambini Violet, Seraphina e Samuel. Per tale ragione, non è passata inosservata l’assenza di Ben al taglio del nastro sulla prestigiosa Hollywood Walk of Fame, su cui Jennifer ha ottenuto la sua stella.
Appena dieci giorni fa, Affleck è stato avvistato dai paparazzi mentre lasciava un incontro con l’Alcolisti Anonimi.
A marzo 2017, il divo di «Justice League» si era già detto pronto a tornare in rehab e a guarire per dare un buon esempio ai figli.
«Ho completato un ciclo di trattamenti per guarire dalla dipendenza dall’alcol».
«Voglio vivere la mia vita fino in fondo e voglio essere un papà migliore per i miei figli. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di male nel chiedere aiuto quando si ha bisogno, e allo stesso tempo volevo dare coraggio a chi lì fuori ha bisogno di aiuto, ma ha paura di compiere il primo passo».
«Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa Jen, che mi ha aiutato e che si è presa cura dei bambini in un periodo in cui ero assente. Questo è il primo di tanti passi che andranno fatti verso un recupero positivo e completo», spiegava la star su Facebook.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022