Risponde Maurizio Costanzo Che fine ha fatto Belen Rodriguez? 

CoverMedia

24.5.2019 - 08:06

Chiusa la fortunata edizione di Colorado Café con Paolo Ruffini, la showgirl argentina si sta ritagliando un momento di privacy con la famiglia.

Rispetto a qualche anno fa la presenza di Belen Rodriguez in televisione è calata molto.

Chiusa la fortunata edizione di Colorado Café che quest’anno ha visto la showgirl argentina accanto a Paolo Ruffini, al comico Scintilla e al duo di improvvisatori Pampers, la 34enne è ora sparita di nuovo dal piccolo schermo per godersi un po’ di privacy accanto al ritrovato Stefano De Martino e al figlio Santiago.

Perché si vede meno in tv?

Tuttavia, molti fan della conduttrice stanno interpretando i buchi nell’agenda di Belen come un cattivo segno da parte di Mediaset, che secondo alcuni sarebbe sul punto di silurare la simpatica argentina.

Per capire se le ultime avvisaglie sono affidabili altri fan si sono quindi rivolti all’intuizione di Maurizio Costanzo, che ha replicato ai loro dubbi dalle pagine di Nuovo Tv.

«Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione», scrive Maurizio Costanzo dalle pagine del settimanale.

«Non dimentichi – continua – che Belen è ancora giovane e che, alla sua età, ha già fatto molto. Di recente l’abbiamo vista in Rai come giudice di Sanremo Young. E come suo marito, anche lei fa le sue esperienze: Mediaset non può certo blindarla, è giusto così».

Per l’argentina la famiglia resta al primo posto: «In questi giorni – conclude Costanzo – la conduttrice sembra vivere un momento particolare con De Martino: i due sono tornati insieme ed è bene che lei si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per il privato».

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Curiosità da star

Tornare alla home page