Spettacolo Barbara d’Urso replica a Mahmood: «Giusto parlare del proprio orientamento sessuale»

CoverMedia

28.3.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Durante un’intervista rilasciata prima della sua vittoria a Sanremo 2019 il cantante di «Soldi» ha bocciato il coming-out di Carta in tv.

A mesi di distanza il coming-out di Marco Carta nel salotto di Barbara d’Urso fa ancora discutere.

Soprattutto da quando nella polemica si è infilato anche Mahmood bocciando la decisione del cantante sardo di parlare del proprio orientamento sessuale, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

La dichiarazione in questione è stata ripresa nell’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso, che ha avuto fra i temi principali della puntata proprio quello di scardinare la tendenza a nascondere la propria natura.

«Ovviamente sapevo delle parole di Mahmood, che peraltro è un artista che mi piace tantissimo», afferma Barbara d’Urso secondo Leggo.

«Ma vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio - prosegue - Quindi continuo a farlo, mi dispiace per voi».

Opinione supportata da Carta, ospite in studio: «Io ho letto queste illazioni, ognuno la pensa come vuole. Però io sono andato a pescare un articolo di lui di un anno prima dove dice: “L’outing va sempre fatto, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, l’importante è dirlo perché dirlo è un bene”. È un po’ una contraddizione, non è coerente».

Curiosità da star

Tornare alla home page