SpettacoloBarbara d’Urso replica a Mahmood: «Giusto parlare del proprio orientamento sessuale»
CoverMedia
28.3.2019 - 13:10
Durante un’intervista rilasciata prima della sua vittoria a Sanremo 2019 il cantante di «Soldi» ha bocciato il coming-out di Carta in tv.
A mesi di distanza il coming-out di Marco Carta nel salotto di Barbara d’Urso fa ancora discutere.
Soprattutto da quando nella polemica si è infilato anche Mahmood bocciando la decisione del cantante sardo di parlare del proprio orientamento sessuale, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
La dichiarazione in questione è stata ripresa nell’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso, che ha avuto fra i temi principali della puntata proprio quello di scardinare la tendenza a nascondere la propria natura.
«Ovviamente sapevo delle parole di Mahmood, che peraltro è un artista che mi piace tantissimo», afferma Barbara d’Urso secondo Leggo.
«Ma vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio - prosegue - Quindi continuo a farlo, mi dispiace per voi».
Opinione supportata da Carta, ospite in studio: «Io ho letto queste illazioni, ognuno la pensa come vuole. Però io sono andato a pescare un articolo di lui di un anno prima dove dice: “L’outing va sempre fatto, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, l’importante è dirlo perché dirlo è un bene”. È un po’ una contraddizione, non è coerente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022