Fruttuosa collaborazione Baby K su Chiara Ferragni: «Con lei mi sono sentita subito a mio agio»

CoverMedia

4.8.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Il brano «Non mi basta più» creato per lo sponsor Pantene in collaborazione con l'imprenditrice digitale, ha già conquistato il Disco d'Oro.

Il binomio Baby K e Chiara Ferragni è ormai sinonimo di tormentone estivo.

Da quando la cantante di «Roma-Bangkok» e l'influencer da 20.6 milioni di follower hanno unito le forze nel lancio di «Non mi basta più», il brano dedicato allo sponsor della Pantene ha già conquistato il Disco d'Oro. Ma soprattutto, il sodalizio tra le due donne, sembra destinato a proseguire brillantemente.

«Con Chiara mi sono subito sentita a mio agio, c’è stata molta naturalezza nel conoscersi e approfondire il rapporto», ha dichiarato Baby K in un’intervista a D Repubblica.

«Tra di noi è nata una simpatia e quando lei ha dimostrato interesse nella mia canzone ci siamo dette “uniamo le forze” . Io l’ho portata nella mia canzone e lei ha portato la moda nel mio video musicale. Siamo due donne provenienti da settori diversi ma siamo riuscite a collaborare in una modalità molto nuova».

La location del video è stata scelta con attenzione da Baby K in un momento particolare della pandemia.

«Nonostante le riprese siano state difficoltose perché eravamo a cavallo della Fase 3 e c’erano molte regole da rispettare sul set, con questo video sentivo di voler trasmettere un messaggio per questa estate un po’ diversa. Un’estate incerta, piena di interrogativi come “Riusciremo a viaggiare?” o “Sarà tutto come prima?”. Così ho deciso di girare il video in un aeroporto, tra la pista e un aereo che però non decolla mai, per spiegare che l’amicizia, la musica e la fantasia bastano per vivere comunque un viaggio simbolico. Ma senza dimenticare mai lo stile».

Tornare alla home page

CoverMedia