Spettacolo Asia Argento: «Sono una madre sola»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:54

(Cover) - IT Italian Stars - Asia Argento attacca Morgan e l’ex marito Michele Civetta, con cui ha avuto rispettivamente i figli Anna Lou e Nicola Giovanni, accusandoli di essere due padri assenti.

«Sono una madre sola - ha tuonato l’attrice 41enne su quotidiano.net -, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi, ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità…».

A proposito dell’ex leader dei Blu Vertigo, la Argento ha commentato: «Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole».

Intanto continua a gonfie vele la relazione con lo chef Anthony Bourdain, con cui ormai fa coppia fissa da oltre un anno.

«Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando».

Cover Media

Tornare alla home page