Assente da 4 anni Armie Hammer torna sul set con il western «Frontier Crucible» dopo le accuse di cannibalismo e abusi

Covermedia

31.10.2024 - 09:40

Armie Hammer
Armie Hammer

A produrre la pellicola sarà Dallas Sonnier mentre la regia è affidata a Travis Mills.

Armie Hammer torna a recitare dopo oltre quattro anni.

L'attore, scaricato da Hollywood dopo le accuse di abusi e cannibalismo, sarà protagonista del nuovo western «Frontier Crucible».

A inizio settimana, il protagonista di «Chiamami col tuo nome» aveva annunciato il lancio dell' «Armie Hammertime Podcast», ma oggi il 38enne ha rivelato di essere pronto a tornare sul set.

Hammer ha postato su Instagram una serie di immagini di se stesso con un cappello da cowboy e un copione poggiato su una gamba, oltre a un'immagine in cui osserva l'orizzonte. Nella caption, Armie ha scritto: «Si torna in sella».

A produrre «Frontier Crucible» sarà Dallas Sonnier mentre a dirigere la pellicola sarà il regista di «The Pendragon Cycle», Travis Mills.

Sonnier ha dichiarato in un comunicato stampa: «Nella mia carriera ho sempre cercato di infrangere dei tabù, cercando sempre di fare grandi film. Questo momento rappresenta un mix perfetto tra le due cose».

«Non vedo l'ora di lavorare con Armie Hammer», ha aggiunto.

Il resto del cast è composto da Thomas Jane di «Boogie Nights», Zane Holtz, star di Riverdale», e da Eli Brown, protagonista del reboot di «Gossip Girl».

Covermedia