RivelazioniArisa piange in televisione: sarebbe colpa di Amadeus
Covermedia
13.2.2023 - 16:31
La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime ad «Amici di Maria De Filippi», dove è una delle professoresse del talent show.
13.02.2023, 16:31
13.02.2023, 16:42
Covermedia
Momento di sconforto in televisione per Arisa, vero nome Rosalba Pippa.
Chiamata a giudicare due allieve della scuola l’interprete ha confessato che sta attraversando un periodo piuttosto complicato.
«Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta», ha ammesso Arisa per poi aggiungere: «Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo».
I colleghi Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi hanno cercato di consolarla, facendole notare che un artista non si giudica in base a Sanremo o a qualsiasi altra competizione. «Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E sti cazzi!», ha esclamato Zerbi ricevendo l’ovazione del pubblico.
Arisa ha poi chiesto alla produzione di tagliare questa parte («Amici» è infatti registrato): «Voglio sembrare forte». Maria De Filippi si è però opposta e ha consigliato alla docente di essere sempre sincera, perché a suo dire è solo così che una persona può mostrare la propria forza.