Musica Ariana Grande e Mariah Carey duettano nel remix di «Yes, And?»

Covermedia

15.2.2024 - 09:31

Ariana Grande
Ariana Grande

La cantante annuncia con grande emozione di aver duettato con la diva della musica mondiale in un remix del suo ultimo brano.

Covermedia

È in arrivo un duetto stellare tra Ariana Grande e Mariah Carey.

Ariana ha annunciato via Instagram di aver collaborato con Mariah in un remix del suo ultimo brano «Yes, And?».

«Non riesco a credere alle parole che sto scrivendo…», ha affermato la popstar a commento di una foto accanto alla diva. «Il remix di Yes, And? con la unica e sola, regina del mio cuore e ispirazione della mia vita intera @mariahcarey uscirà venerdì!!!».

«Non ci sono davvero parole. Grazie dal profondo del mio cuore per questo sogno che diventa realtà e per aver cosparso con il tuo splendore e la tua magia la mia piccola canzone», ha aggiunto la star di 7 Rings. «Non riesco nemmeno ad articolare con le parole quello che significa per me e non vedo l’ora che tutti possano ascoltare questa canzone».

Le due star avevano già collaborato

Si tratta delle seconda collaborazione per la due star. Nel 2020, Mariah aveva rilasciato una nuova versione della sua canzone natalizia «Oh Santa» con Ariana e Jennifer Hudson.

«Yes, And?» farà da apripista al nuovo album di Ariana «Eternal Sunshine», che verrà rilasciato l’8 marzo.

Grande ha pubblicato la versione originale della canzone il 12 gennaio. Immediatamente il brano ha raggiunto la Billboard Global 200, ottenendo 11 milioni di riproduzioni su Spotify a 24 ore dal rilascio.