SpettacoloAntonella Clerici lascia La Prova del Cuoco
CoverMedia
26.4.2018 - 11:12
La conduttrice dice addio al cooking show dopo 18 lunghi anni: la rivelazione in diretta.
È ufficiale: Antonella Clerici lascerà La Prova del Cuoco.
Lo ha annunciato la conduttrice stessa il 24 aprile durante l’ultima puntata dello storico programma di cucina, avvisando i telespettatori che dopo 18 anni di presenza passerà il testimone a una nuova segretissima presentatrice.
«Una conduttrice golosa come me sicuramente non la trovate più, quello lo do per certo, poi per il resto… Peccato che non possa fare battute sul futuro che vi aspetta», ha dichiarato Antonella Clerici secondo Il Messaggero.
La notizia è stata condivisa dopo un breve cappello introduttivo, in cui la Clerici ha spiegato al pubblico che è sempre bene «liberarsi dai pesi».
«Ogni tanto, lo dico come esercizio, bisogna liberarsi dei pesi. Ci sono dei momenti in cui la vita ci dà dei precisi segnali: liberatevi dai pesi. Però bisogna avere il coraggio di farlo, sennò se uno resta lì poi dopo si lamenta. Bisogna cogliere i segnali e liberarsi, che siano i chili, che siano le mogli, che siano i mariti. Ci sono lavori in corso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022