«È stimolante» Annalisa parla per la prima volta del marito Francesco Muglia

Covermedia

20.7.2023 - 11:00

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

La cantante, ex allieva di Amici, si è sposata con una cerimonia intima e in gran segreto il 29 giugno dopo due anni d’amore.

Strappo alla regola per Annalisa, una delle artiste italiane più riservate. Dopo che la notizia del suo matrimonio è diventata di dominio pubblico, la cantante ha deciso di parlare apertamente del marito Francesco Muglia.

I due sono stati uniti in matrimonio nella cappella di frate Elia da un amico della coppia, padre Giuseppe Sagrino. C’è stato poi un secondo sì degli sposi a Tellaro, in Liguria, alla presenza di amici e parenti.

Successivamente una grande festa alla quale hanno partecipato, tra gli altri, anche volti noti del mondo dello spettacolo come Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Rudy Zerbi. Per l’evento la Scarrone ha sfoggiato un abito bianco corto in pizzo con dettagli preziosi firmato Dolce & Gabbana e décolleté altissime.

«È stimolante, di grande iniziativa, creativo»

«Chi è Francesco? L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare», ha raccontato Annalisa a Vanity Fair.

«Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social», ha aggiunto la Scarrone mentre sulla proposta di matrimonio ha fatto sapere: «Me l’ha fatta durante una vacanza. Ma sto già dicendo troppo».

«Perché proprio lui? Perché io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza. Un figlio? Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati», ha concluso la 36enne.

Covermedia