SpettacoloAndrea Damante: lui e Giulia De Lellis in un telefilm
CoverMedia
14.12.2018 - 16:33
Il dj veronese paragona la tempestosa relazione con la fashion blogger a quella di Dawson’s Creek.
Ora che la storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis è ufficialmente archiviata, il 28enne traccia un parallelismo con il celebre telefilm Dawson’s Creek. Nella serie tv che ha spopolato negli anni Novanta Katie Holmes interpreta Joey Potter, coinvolta in una tormentata love-story con il protagonista Dawson Leery.
«Io e Giulia siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fandom», racconta Andrea Damante a Vanity Fair.
«La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue. Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a “Dawson’s Creek”».
Ora che Damante è single si rincorrono le voci su chi potrebbe essere la sua prossima fiamma, infatti era stato paparazzato a Los Angeles in compagnia di Maya Henry, l’ex fiamma di Liam Payne degli One Direction, mentre in occasione del party di Elisabetta Franchi a Milano è stato paparazzato con la fashion blogger Chiara Biasi. Ma dal bel tenebroso ancora nessuna conferma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022