Televisione Amici 2019: Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano lo show

CoverMedia

6.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

I due direttori artistici dicono addio al talent show, dopo appena sei puntate.

Colpo di scena alla sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi: da ora fino alla fine, il talent show dovrà fare a meno dei due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

A sorpresa, il cantante latino e l’artista lirico, rispettivamente coach della squadra bianca e della squadra blu, hanno annunciato il loro addio al programma di Canale 5.

In linea con l’edizione scorsa, i ragazzi - dopo aver fatto tesoro dei consigli dei loro mentori -, si autogestiranno nella preparazione degli appuntamenti rimanenti.

La puntata si era aperta con l’uscita di scena di Valentina della squadra blu, a cui - dopo l’eliminazione della puntata precedente -, Loredana Bertè aveva espressamente chiesto di dare una seconda chance. Nonostante la nuova eliminazione, la Bertè ha promesso alla ballerina di inserirla nel suo prossimo videoclip. A restare ancora in gara è Mameli, che nella sfida finale, si è trovato ad affrontare Umberto. A causa di un dolore al ginocchio, quest’ultimo è stato costretto a limitare le sue movenze, ragion per cui la commissione, su richiesta del direttore artistico Giuliano Peparini, ha rinviato il verdetto finale alla settima puntata.

Sul fronte ascolti è ancora testa a testa tra Ballando con le stelle e Amici: oltre 4 milioni di telespettatori con share del 20,2% per dancing show di Milly Carlucci e 3,9 milioni di telespettatori, con share del 21,2%, per il talent di Maria De Filippi.

Curiosità da star

Tornare alla home page