TelevisioneAmici 2019: Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano lo show
CoverMedia
6.5.2019 - 11:11
I due direttori artistici dicono addio al talent show, dopo appena sei puntate.
Colpo di scena alla sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi: da ora fino alla fine, il talent show dovrà fare a meno dei due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo.
A sorpresa, il cantante latino e l’artista lirico, rispettivamente coach della squadra bianca e della squadra blu, hanno annunciato il loro addio al programma di Canale 5.
In linea con l’edizione scorsa, i ragazzi - dopo aver fatto tesoro dei consigli dei loro mentori -, si autogestiranno nella preparazione degli appuntamenti rimanenti.
La puntata si era aperta con l’uscita di scena di Valentina della squadra blu, a cui - dopo l’eliminazione della puntata precedente -, Loredana Bertè aveva espressamente chiesto di dare una seconda chance. Nonostante la nuova eliminazione, la Bertè ha promesso alla ballerina di inserirla nel suo prossimo videoclip. A restare ancora in gara è Mameli, che nella sfida finale, si è trovato ad affrontare Umberto. A causa di un dolore al ginocchio, quest’ultimo è stato costretto a limitare le sue movenze, ragion per cui la commissione, su richiesta del direttore artistico Giuliano Peparini, ha rinviato il verdetto finale alla settima puntata.
Sul fronte ascolti è ancora testa a testa tra Ballando con le stelle e Amici: oltre 4 milioni di telespettatori con share del 20,2% per dancing show di Milly Carlucci e 3,9 milioni di telespettatori, con share del 21,2%, per il talent di Maria De Filippi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022