Spettacolo Alicia Vikander: «Scene di sesso alle mie condizioni»

CoverMedia

15.11.2019 - 13:12

Tomb Raider European Premiere at the Vue West End, Leicester Square, London

Featuring: Alicia Vikander
Where: London, United Kingdom
When: 06 Mar 2018
Credit: WENN.com
Tomb Raider European Premiere at the Vue West End, Leicester Square, London Featuring: Alicia Vikander Where: London, United Kingdom When: 06 Mar 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice pretende che tutto si svolga nel massimo della professionalità e della rapidità.

Alicia Vikander ha adottato una serie di regole sulle scene di sesso.

Pur non avendo alcun problema a entrare in intimità con i co-protagonisti sul set, l’attrice premio Oscar pretende che tutto si svolga nel massimo del rispetto, della professionalità e della rapidità.

«Credo di aver girato la mia prima scena di sesso a 20 anni. Quando è successo, tutto è stato molto “tecnico”, come dovrebbe essere», ha dichiarato la star a Harper’s Bazaar.

«Dico alla crew che si tratta di una sola scena. In quel modo, tutti sul set sono allineati perché sanno che tutto deve essere completato nel più breve tempo possibile».

«Credo che sia questo il miglior modo per farlo, affinché tutti possano sentirsi a loro agio e, anche se è qualcosa di super strano e a volte poco confortevole, si crea una sorta di magia attraverso la lente, che fa sembrare al pubblico che si tratti di qualcosa di vero», ha aggiunto.

Alicia è intanto tornata sulle scene con il nuovo film «Dove la terra trema». Il film verrà rilasciato oggi, 15 novembre, su Netflix.

L’attrice è protagonista della pellicola, basato sull’omonimo romanzo della scrittrice inglese Susanna Jones, pubblicato nel 2001.

Tornare alla home page

CoverMedia