Una brutta esperienzaAlfonso Signorini: «Anch’io truffato dalla manager di Pamela Prati»
CoverMedia
2.5.2019 - 11:11
Ospite del Maurizio Costanzo Show il direttore editoriale di Chi ricorda un occasione nel 2009 in cui fu raggirato da Pamela Perricciolo.
Alfonso Signorini è stato truffato dalle manager di Pamela Prati.
Ospite al Maurizio Costanzo Show, il direttore editoriale di Chi ha confessato la brutta esperienza durante la sua intervista al raccontando ai microfoni Mediaset che lui nei panni di Pamela Prati si è calato nel 2009.
«L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi», ha raccontato Alfonso Signorini a Maurizio Costanzo secondo TGcom24, parlando del misterioso (ed inesistente) uomo con cui ha allacciato una relazione virtuale, senza sapere che era tutta una messa in scena ad opera di Pamela Perricciolo.
«Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022