Una brutta esperienza Alfonso Signorini: «Anch’io truffato dalla manager di Pamela Prati»

CoverMedia

2.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Ospite del Maurizio Costanzo Show il direttore editoriale di Chi ricorda un occasione nel 2009 in cui fu raggirato da Pamela Perricciolo.

Alfonso Signorini è stato truffato dalle manager di Pamela Prati.

Ospite al Maurizio Costanzo Show, il direttore editoriale di Chi ha confessato la brutta esperienza durante la sua intervista al raccontando ai microfoni Mediaset che lui nei panni di Pamela Prati si è calato nel 2009.

«L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi», ha raccontato Alfonso Signorini a Maurizio Costanzo secondo TGcom24, parlando del misterioso (ed inesistente) uomo con cui ha allacciato una relazione virtuale, senza sapere che era tutta una messa in scena ad opera di Pamela Perricciolo.

«Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore».

Curiosità da star

Tornare alla home page