SpettacoloAlec Baldwin: l’uomo preso a pugni dall’attore sta bene
CoverMedia
5.11.2018 - 13:12
La star dovrà rispondere delle accuse di lesioni e molestie per aver aggredito un uomo in un parcheggio.
L’uomo preso a pugni da Alec Baldwin sta bene.
Venerdì, 2 novembre, l’attore è stato arrestato con l’accusa di lesioni e molestie, in seguito a un accesso litigio scoppiato in un parcheggio a New York.
Come riportato dal PageSix, la vittima è il 49enne Wojciech Cieszkowski, un sopravvissuto all’attentato durante la Maratona di Boston nel 2013.
Alla domanda su come stia a pochi giorni dalla colluttazione, l’uomo ha risposto: «Dolorante ma sto bene. Sto recuperando».
Baldwin, 60, si è dichiarato innocente affermando di «non aver mai preso a pugni nessuno».
«Solitamente non commento notizie chiaramente false come quella di oggi. La notizia secondo cui avrei preso a pugni una persona in un parcheggio è falsa - ha twittato la star -. Mi rendo conto che è diventato uno sport prendere di mira le persone e diffamare per creare delle fake news e fare click baiting».
«Fortunatamente, indipendentemente dall’eco mediatico, queste storie sono destinate a rimanere false».
Nonostante le smentite, il Dipartimento di Polizia di New York City ha confermato attraverso un suo rappresentate la notifica delle accuse a Baldwin, che presto dovrà rispondere dei capi di imputazione in tribunale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022