SpettacoloAdele: il matrimonio è durato solo 11 mesi
CoverMedia
30.9.2019 - 11:12
Dai documenti legali ottenuti dal quotidiano britannico Daily Mail, si evince che l’unione con Simon Konecki è stata più breve del previsto.
Adele è stata sposata solo 11 mesi con Simon Konecki. La notizia trapela dal quotidiano britannico Daily Mail, che ha ottenuto i documenti relativi al divorzio della coppia.
Fino ad ora si era ritenuto che i due fossero convolati a nozze nel 2016 con una cerimonia top secret, come la stessa Adele aveva lasciato intendere durante i Grammys 2017, quando si è aggiudicata premio per l'Album dell’anno con «25».
Tuttavia, i documenti del divorzio presentati la scorsa settimana (e ottenuti dal quotidiano britannico Daily Mail) mostrano che in realtà la coppia si è sposata il 6 maggio 2018, ovvero solo 11 mesi prima che la loro separazione fosse annunciata lo scorso aprile.
Adele è sempre stata notoriamente riservata sulla relazione con Simon, 45 anni, insieme al quale ha avuto il loro primo e unico figlio, Angelo, nel 2012.
La cantante di Rolling in the Deep ha chiesto il divorzio all'inizio di questo mese: entrambe le parti desiderano la custodia congiunta del piccolo Angelo, e hanno accettato di risolvere le questioni finanziarie con una mediazione privata.
Nel frattempo, Adele sta incanalando tutte le sue emozioni nella musica poichè, come ha ammesso un insider al quotidiano britannico The Sun, il divorzio è stata un'esperienza catartica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022