Perché ora? 
Adam Levine ha tradito la moglie? Una modella pubblica messaggi compromettenti

Covermedia

20.9.2022 - 13:00

Adam Levine e consorte.
Adam Levine e consorte.

Una modella condivide gli screenshot di alcuni messaggi intercorsi tra lei e il frontman dei Maroon 5, attualmente in attesa del terzo figlio con la moglie Behati Prinsloo.

20.9.2022 - 13:00

Adam Levine finisce nell’occhio del ciclone per un presunto affair.

Il frontman dei Maroon 5 e la moglie Behati Prinsloo sono in attesa del loro terzo figlio. La conferma della gravidanza è giunta la scorsa settimana, con il nuovo bebè che farà compagnia alle piccole Dusty, 5, e Gio, 4.

Ora Sumner Stroh è uscita allo scoperto rivelando di aver avuto una relazione clandestina con il rocker. Ma c’è di più: il 43enne avrebbe chiesto alla donna di poter usare il suo nome per il bebè in arrivo.

Sumner, che lavora come influencer per la Verge Agency, ha vuotato il sacco su TikTok. «Essenzialmente, ho avuto un affair con un uomo sposato con una supermodella di Victoria’s Secret», ha detto nel video.

«A quell’epoca, ero giovane e ingenua. E, francamente, sento di essere stata sfruttata. Non ero conosciuta come lo sono ora, e per questo ero facilmente manipolabile».

Perché rendere ora pubblica la storia?

La 23enne ha poi condiviso gli screenshot di alcuni messaggi, scambiati con Adam nel corso della loro relazione durata circa un anno. Per un periodo, i due si sono persi di vista, ma, inaspettatamente, Levine ha ricontattato la giovane via social, chiedendole: «Domanda seria. Sto per avere un altro bebè e, se è maschio, vorrei dargli il nome di Sumner. Saresti d’accordo? Sono tremendamente serio».

Infine la donna ha spiegato il motivo per cui ha scelto di mettere tutto in piazza. «Volevo gestire questa situazione privatamente. Non volevo rivelare questa faccenda perché ovviamente sono conscia che avrà delle conseguenze su ciò che faccio, sul mio lavoro da modella Instagram», ha aggiunto.

«Incautamente ho inviato alcuni di questi screenshot ad alcuni amici di cui mi fidavo, ma uno di loro ha tentato di venderli a un tabloid… ed eccomi qua».

Covermedia