Spettacolo Vince Vaughn e la foto segnaletica: le star e i problemi con la giustizia

dpa

4.7.2018

L'attore Vince Vaughn («2 single a nozze - Wedding Crashers», «Ti odio, ti lascio, ti...») è stato arrestato a Manhattan Beach per guida in stato di ebbrezza. Percorrete la nostra galleria di foto per vedere quali altre celebrità americane hanno incrinato la loro reputazione a causa di una "foto segnaletica".

Negli Stati Uniti, le foto segnaletiche delle celebrità scattate dalla polizia, i famosi «Mugshots», vanno a ruba. Bisogna sottolineare che i nomi e gli scatti sono accessibili a tutti, e lo scandalo mediatico è legale in numerosi stati.

Negli Stati Uniti, numerose star e astri nascenti sono già caduti a più riprese nella «trappola con foto». In particolare l’attrice Lindsay Lohan ha cominciato a fornire una simpatica collezione alle autorità. Numerosi musicisti o sportivi, come il pugile Mike Tyson, si sono ugualmente fatti fare il ritratto dalla polizia.

Vaughn rimesso in libertà

Per l'attore Vince Vaughn, l’episodio poco glorioso si è concluso pochi giorni fa, consentendogli di ritrovare la libertà. In un primo tempo, il portavoce della star non ha voluto commentare l'incidente. La polizia di Manhattan Beach, in California, ha dichiarato domenica alla CNN che alcuni agenti avevano arrestato l'attore e un amico che lo accompagnavano durante un controllo di routine. Sospettato di guidare in stato di ebbrezza, Vince Vaughn ha dovuto recarsi alla caserma della polizia. Si è inoltre venuto a sapere che l'attore avrebbe fatto resistenza durante il suo arresto.  

A 48 anni, Vince Vaughn è conosciuto in particolare per il suo ruolo nella commedia «Palle al balzo-Dodgeball!». Più recentemente ha interpretato dei personaggi in opere più drammatiche, come «Hacksaw Ridge». Il sito people TMZ è stato il primo a svelare l’arresto dell’attore.

Curiosità da star

Tornare alla home page