Digitale & Lifestyle Sofia Richie condivide i suoi segreti per la cura della pelle

CoverMedia

24.12.2019 - 13:09

boohoo x All That Glitters launch party held at Nightingale

Featuring: Sofia Richie
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
boohoo x All That Glitters launch party held at Nightingale Featuring: Sofia Richie Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La modella 21enne snocciola i suoi consigli in un video per Vogue.

Sofia Richie è una delle modelle più quotate del 2019.

La sua estetica fresca e rilassata l’ha portata a realizzare una gettonata collaborazione con Frankie Bikini e il suo look è tra i più seguiti dalle giovani fashioniste. Motivo per cui vi consigliamo di prendere appunti.

«Il mio primo passo è lavarmi il viso con un prodotto Lancer. Noterete che la maggior parte della mia cura della pelle proviene dal dottor Harold Lancer. È il mio dermatologo di famiglia e vado da lui da quando avevo 13 anni», spiega Sofia nel video realizzato per Vogue Beauty.

«Step successivo, Lancer Nourish (idratante viso). Lo adoro perché la mia pelle è naturalmente oleosa, ma per me è difficile trovare un prodotto che sia idratante e non mi copra con una patina che sembra sudore».

Sofia è anche una fan dello spray facciale di Mario Badescu con Aloe Herbs & Rosewater e del Lancer Dani Glowing Skin Perfector. Entrambi annullano con l’uso delle patch le occhiaie sotto gli occhi: metodo che Sofia ha scoperto solo di recente.

Dopo aver tamponato un po' di La Mer’s Eye Concentrate, Sofia applica le patch, tipo Chanel’s Le Lift Firming Anti-Wrinkle Eye Revitalizer, sotto ogni occhio e le lascia agire il più a lungo possibile.

«Prima non capivo perché la gente aveva le occhiaie. Poi la vita mi ha dato una lezione - afferma la Richie -. Adesso sono sempre stanca e con gli occhi segnati».

Per coprire del tutto i cerchi neri sotto gli occhi, Sofia ha un metodo infallibile.

La miscela prevede una dose di Supergoop! Glow Stick Sunscreen SPF 50, unito a Rodial Soft Focus Glow Drops. Il fondotinta scelto dalla modella per fare da base ai due prodotti è Bobbi Brown Intensive Skin Serum Foundation SPF, e una goccia di prodotto extra firmato Becca.

Tornare alla home page

CoverMedia