Raf Simons, Jonathan Anderson e Adwoa Aboah hanno snocciolato i migliori consigli per avere successo nel fashion business.
Raf Simons ha assicurato agli aspiranti fashionisti, che correre rischi è la chiave del vero successo.
Il direttore creativo di Calvin Klein, a guida anche della propria etichetta omonima, in occasione dei Fashion Awards 2017 ha snocciolato alcuni consigli su come sfondare nell’industria della moda.
Condividendo i suoi suggerimenti con Vogue, il designer ha invitato stilisti e modelli a «continuare a fare quello in cui si crede» ed evitare di essere manipolati dall'industria.
«Per avere successo commerciale, devi essere in grado di cedere un po', perché ovviamente nel mondo di oggi c’è molta pressione. D'altra parte, quando si prendono rischi si affronta un cambiamento, ma credo la ricompensa sia equa», ha dichiarato Simons, vincitore del premio Designer of the Year per Calvin Klein.
«Ho sempre visto la moda come un mondo democratico, ovviamente è elitario, ma ci sono tutti i tipi di persone che lo sostengono: persone con cui lavoro, o persone che conosco, o che non conosco, persone che ammiro, persone che sostengono finanziariamente o tecnicamente: tutto è importante».
Il grande vincitore della serata è stato Jonathan Anderson, emerso vittorioso con i riconoscimenti British Designer of the Year e Accessories Designer of the Year, il quale ringraziando per l'onore ha ammesso che fare lo stilista «non è per nulla facile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022