Digitale&LifestyleProenza Schouler: una linea più «pratica»
CoverMedia
2.11.2017 - 12:27
(Cover) - IT Fashion - La linea di diffusione Proenza Schouler White Label, svela un lato «più reale» di Proenza Schouler.
I designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez hanno fondato la loro casa di moda, che porta i cognomi di battesimo delle rispettive madri nel 2002, da allora marchio di riferimento per celebrità come Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence.
Ora la coppia di stilisti si sta preparando per lanciare una linea di diffusione caratterizzata da denim, felpe e magliette, ispirate a personaggi dello showbiz fra cui Harmony Korine e l'attrice Chloe Sevigny.
«Indossano sempre le giacche della collezione o maglieria della collezione con jeans», ha detto Hernandez a Business of Fashion parlando delle celebrità che sfoggiano il marchio.
«Sarà bello avere a disposizione più categorie che possano raggiungere un pubblico più ampio di persone... L'atmosfera stagionale di PSWL, non si muove necessariamente nella stessa direzione», ha aggiunto McCollough spiegando che, le offerte della nuova linea, sono semplicemente un'estensione dell'etichetta esistente e non una collezione separata.
«Vogliamo che sia un po’ più radicata nella realtà, più pratica».
I prezzi per i capi in arrivo dal 6 novembre variano tra 165 e 488 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022