DigitaleParis Hilton investe in un'app di beauty on-demand
CoverMedia
6.3.2019 - 16:34
The Glam App offre una gamma di servizi a portata di click e lavora con 3.000 stilisti in 23 mercati.
Paris Hilton ha investito in un'app di bellezza on-demand che fornirà servizi a domicilio.
Grazie alla sua collezione di marchi che comprende profumi, cosmetici e cura della pelle l'imprenditrice e dj è valutata 265 milioni di euro, e ora ha fatto il suo primo investimento esterno in The Glam App.
Lanciata nel 2015 dal parrucchiere e truccatore Joey Maalouf con l'attrice e fashion blogger Cara Santana offre una gamma di servizi beauty a portata di click e lavora con 3.000 stilisti in 23 mercati.
«Farà la differenza nella vita delle persone, le farà sentire splendide, sempre all’altezza e pronte per ogni serata galante» , ha dichiarato Paris Hilton a WWD.
Paris è un partner dell'azienda e sarà coinvolto nel consiglio e nel processo decisionale. Ha inoltre già contribuito a VVIP, il servizio più elevato della app, e ha contribuito a creare look personalizzati per capelli e trucchi disponibili per i clienti.
«Fra i collaboratori di VVIP ci sono amici con cui lavoro da anni».
Maalouf spiega che la socialite è il partner perfetto, poiché ha iniziato a utilizzare l'app come cliente.
«Durante I suoi viaggi di lavoro ha usato spesso i nostri servizi, così abbiamo avviato una collaborazione che ora è sfociata in business».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona