Digitale Paris Hilton investe in un'app di beauty on-demand

CoverMedia

6.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

The Glam App offre una gamma di servizi a portata di click e lavora con 3.000 stilisti in 23 mercati.

Paris Hilton ha investito in un'app di bellezza on-demand che fornirà servizi a domicilio.

Grazie alla sua collezione di marchi che comprende profumi, cosmetici e cura della pelle l'imprenditrice e dj è valutata 265 milioni di euro, e ora ha fatto il suo primo investimento esterno in The Glam App.

Lanciata nel 2015 dal parrucchiere e truccatore Joey Maalouf con l'attrice e fashion blogger Cara Santana offre una gamma di servizi beauty a portata di click e lavora con 3.000 stilisti in 23 mercati.

«Farà la differenza nella vita delle persone, le farà sentire splendide, sempre all’altezza e pronte per ogni serata galante» , ha dichiarato Paris Hilton a WWD.

Paris è un partner dell'azienda e sarà coinvolto nel consiglio e nel processo decisionale. Ha inoltre già contribuito a VVIP, il servizio più elevato della app, e ha contribuito a creare look personalizzati per capelli e trucchi disponibili per i clienti.

«Fra i collaboratori di VVIP ci sono amici con cui lavoro da anni».

Maalouf spiega che la socialite è il partner perfetto, poiché ha iniziato a utilizzare l'app come cliente.

«Durante I suoi viaggi di lavoro ha usato spesso i nostri servizi, così abbiamo avviato una collaborazione che ora è sfociata in business».

Curiosità da star

Tornare alla home page