Digitale & Lifestyle Mary-Kate e Ashley Olsen: torna il marchio Elizabeth e James

CoverMedia

12.4.2019 - 13:09

2018 CFDA Fashion Awards

Featuring: Ashley Olsen, Mary-Kate Olsen
Where: New York, New York, United States
When: 04 Jun 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2018 CFDA Fashion Awards Featuring: Ashley Olsen, Mary-Kate Olsen Where: New York, New York, United States When: 04 Jun 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Abbigliamento e accessori saranno disponibili per l’acquisto nei negozi Kohl e via web.

Mary-Kate e Ashley Olsen hanno rianimato la loro etichetta Elizabeth e James grazie a un nuovo accordo.

Nel 2007 le direttrici creative di The Row hanno lanciato un assortimento che porta il nome di due dei loro fratelli. Di grande successo nel momento del suo lancio, il marchio ha ricevuto una battuta d’arresto nel 2018 a causa delle vendite in calo, ma ora riapre i battenti con l'aiuto dei dirigenti del rivenditore americano Kohl's.

«La nostra visione per Elizabeth e James è quella di offrire un marchio di lifestyle che offra alle donne l'accesso alla moda premium a un prezzo accessibile senza sacrificare qualità e vestibilità», spiega Mary-Kate in una nota.

«Kohl's è il partner giusto per portare il nostro marchio in una nuova era, ma rimanendo fedele ai progetti di alta qualità e alla moda che gli entusiasti del marchio si aspettano da noi - spiega la stilista -. La rete di negozi e la piattaforma digitale di Kohl ci consentiranno di raggiungere un pubblico molto più ampio di quello realizzato in passato».

Il nuovo marchio Elizabeth e James includerà abbigliamento, borse, accessori e prodotti di bellezza.

La prima delle collezioni rinnovate sarà disponibile dall'inizio della stagione estiva.

Supervisionando il team di design di Kohl e sviluppando gamme stagionali, Elizabeth e James rimane un business indipendente, e Mary-Kate e Ashley le sue direttrici creative.

Tornare alla home page

CoverMedia