Digitale & Lifestyle Malone Souliers: la co-fondatrice lascia il brand

CoverMedia

27.7.2018 - 13:10

Source: Covermedia

I design Malone Soulier sono venduti in oltre 250 punti vendita di lusso in tutto il mondo.

La co-fondatrice di Malone Souliers, Mary Alice Malone, ha lasciato l’etichetta di calzature.

Il marchio è stato lanciato da Malone e Roy Luwolt nel 2014 guadagnando rapidamente una solida reputazione per i suoi modelli di scarpe classiche con un tocco personale, molto amato da celebrità come Kylie Jenner, Poppy Delevingne e Jessica Chastain.

Tuttavia, la Malone ha ora confermato che lascerà il suo posto in azienda.

«Sono così orgogliosa di tutto ciò che Roy e io abbiamo raggiunto», ha dichiarato Mary Alice Malone a Footwear News. «Adesso mi dedicherò alla famiglia, ma non metto da parte le ambizioni personali».

Da ora in poi solo Luwolt resterà a bordo dell’azienda, dove supervisionerà l’attività che sarà conosciuta come Malone Souliers by Roy Luwolt.

«Siamo benedetti con alcuni dei ninja più abili e agili del settore, insieme abbiamo superato le vette e conquistato tutti i nostri obiettivi», dice Roy.

I design Malone Soulier sono venduti in oltre 250 punti vendita di lusso in tutto il mondo. La più di recente collaborazione del duo è con Emanuel Ungaro che propone una collezione di scarpe caratterizzata da tacchi a spillo rosa e viola con laccetti di seta alla caviglia, scarpe a pois e mule.

Lo scorso novembre, Luwolt ha vinto il FNAA Emerging Designer Award 2017 dichiarando nel suo discorso di essere ormai pronto a scalzare i più grandi nomi nell'olimpo delle calzature. «Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Christian Louboutin, fate attenzione perché vi sto alle calcagna».

Tornare alla home page

CoverMedia