Digitale&LifestyleIrina Shayk: scatti sexy per Intimissimi
CoverMedia
11.10.2017 - 13:10
(Cover) - IT Fashion - Irina Shayk ha condiviso gli ultimi scatti dedicati al catalogo Intimissimi Every Wear Book.
Le immagini postate dalla modella russa via Instagram svelano il lato sexy della collezione di intimo, caratterizzata da body, magliette e maglioni a maniche lunghe.
«Mi resterà per sempre nel cuore il nuovo catalogo #Everywear che viene rilasciato oggi a livello mondiale… Grazie mille a @rowanpapier e @intimissimiofficial per avermi coinvolta in questo favoloso progetto. A breve aprirà lo store di New York 18/10 #Everywear #Intimissimi #Apparel», ha scritto Irina accanto ad una foto che la ritrae in t-shirt bianca e calze parigine.
Un’altra immagine ottenuta da WWD e catturata da Rowan Papier, svela il lato sexy della 31enne in posa su un sofà in pelle con una candida chamise bianca.
«Ho voluto scattare con camera analogica, perché voglio mostrare Irina sotto una luce naturale minimizzando i ritocchi», ha dichiarato Papier, spiegando qual è stata l’ispirazione per la campagna.
Il catalogo è una continuazione della nuova direzione creativa svelata a settembre con la campagna Intimissimi #insideout, diretta da Mario Testino.
Irina è attesa alla grande apertura del primo negozio di Intimissimi sulla Fifth Avenue di New York, che si terrà la prossima settimana, dove parteciperanno anche Ana Ivanovic, Dakota Johnson, Ella Mills e Sarah Jessica Parker.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022