Digitale & Lifestyle Il segreto di Mark Wahlberg: a letto con le galline e... tacchino

CoverMedia

20.9.2018 - 16:11

Source: Covermedia

Il segreto di fitness dell’attore è un programma di allenamento speciale e tanto, tanto cibo.

Di recente ha condiviso il suo programma con i fan di Instagram rimasti impressionati nel constatare che alle 5.30 del mattino, Mark ha già fatto colazione, una seduta di training, una merenda, la doccia, una partitella a golf, e un'altra merenda.

A questo punto arriva una seduta di crioterapia, un particolare tipo di trattamento che impiega temperature bassissime per giovare ai vasi sanguigni e alla muscolatura. Dopodiché è tempo di qualche altro snack.

Verso l’ora di pranzo, dopo aver preso i bimbi da scuola, Mark consuma il suo ultimo snack della giornata, svolge l’ultimo allenamento, e va a cena con tutta la famiglia.

Nei dettagli, la colazione da campione del divo di «Imbattibile» è composta da avena, mirtilli e burro di arachidi. Tra gli snack ci sono gli shake di proteine, tre hamburger di tacchino, 5 pezzi di patate dolci e 10 polpette di tacchino. Il primo pasto principale, alle 10:30 del mattino, consiste in un’insalata di pollo con due uova sode, olive, avocado, cetrioli, pomodori e lattuga.

All’ora di pranzo mangia una bistecca di manzo con peperoni verdi. Prima di cena c’è un altro snack di pesce e verdure, mentre a cena (15:30) c’è pollo alla griglia con cavolo cinese lesso.

Di recente la superstar è stata impegnata sul set dell’action movie «Mile 22», in cui interpreta un agente della CIA di nome James Silva. Regia di Peter Berg.

Tornare alla home page

CoverMedia