Lifestyle Givenchy: al via le vendite online

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

When: 02 Mar 2017

**Only for use by WENN CPS**
When: 02 Mar 2017 **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - I capi di Givenchy sono attualmente disponibili all’acquisto solo nelle boutique, ma presto i fan del brand, fondato dallo stilista francese Hubert de Givenchy nel 1952, potranno acquistare i loro vestiti preferiti anche dal sito web.

La casa di moda, che lo scorso marzo ha accolto il suo nuovo direttore artistico Clare Waight Keller dopo l’addio a Riccardo Tisci, ha confermato la news attraverso uno statement dell’amministratore delegato Philippe Fortunato.

«L’aspetto più positivo dell’apertura di una nuova piattaforma e-commerce dopo così tanto tempo rispetto ai nostri rivali è che abbiamo avuto tutto il tempo negli ultimi anni di fare esperienza, e dunque creare un progetto perfetto, impeccabile», ha dichiarato Fortunato al sito WWD. «Abbiamo un vantaggio e lo sfrutteremo».

Le vendite avranno inizio sul sito francese alla fine del mese, mentre nel resto dell’Europa a partire dal 2018. In Asia e negli USA nel 2019.

«Ci aspettiamo che i capi di pelle vadano a ruba online, soprattutto con la grande aspettativa attorno alla nuova direzione di Clare Waight Keller», ha continuato l’amministratore delegato. «Ma crediamo che anche le scarpe e gli abiti più casual avranno un grande successo sulla rete».

Cover Media

Tornare alla home page