Digitale & LifestyleBella Hadid condivide alcune foto del backstage di Victoria's Secret
CoverMedia
5.11.2018 - 13:10
Nelle immagini la top model indossa lingerie nera e stivali alti al ginocchio in pelle di serpente.
Bella Hadid ha condiviso alcuni scatti dal backstage del Victoria’s Secrets Fashion Show.
Per stuzzicare i fan e regalare un anticipo di cosa possono aspettarsi alla sfilata, la modella ha condiviso alcune istantanee dai camerini durante le prove del VS del 4 novembre: questa sarà la terza volta che la 22enne sfilerà allo show annuale del marchio di lingerie, in diretta quest'anno da New York City.
Il 2 dicembre la top model salirà in passerella accanto alla sorella Gigi Hadid, Kendall Jenner, Winnie Harlow e altri angeli tra cui Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel.
«Oggi ci sono state le prove del @victoriassecret non vedo l'ora di mostrarvi tutti i capi meravigliosi», ha scritto Bella Hadid su Instagram accanto ad una foto che la ritrae con un completo in lingerie nera e stivali di pelle di serpente alti fino alle ginocchia.
Bella ha inoltre risposto alle critiche che accusano l'etichetta di aver preferito un casting di modelle troppo magre, replicando che mai come quest'anno di si è «sentita più felice e più sana che mai».
Il Victoria's Secret Fashion Show è in programma a New York il 2 dicembre e andrà in onda negli Stati Uniti sulla rete ABC.
Il 1 novembre è stato inoltre rivelato che all’evento modaiolo si esibiranno artisti del calibro di Rita Ora, Bebe Rexha, Halsey, The Chainsmokers, Kelsea Ballerini, Shawn Mendes e The Struts.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona