Advertorial Uomini maturi che fanno sognare le donne

20.6.2022

Sapevi che gli uomini dai 40 anni in su sono particolarmente ricercati sui siti di incontri? Maturità, fiducia, esperienza... le loro qualità seducono molte donne in cerca di un’avventura di una notte.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

E se gli uomini, come il vino, migliorassero con l’età? Un recente sondaggio tra le utenti femminili di TheCasualLounge, il principale portale erotico della Svizzera, suggerisce che l’82% di loro è alla ricerca di un uomo più grande per un’avventura di una notte. Qual è la ragione di questa attrazione?

Incontrare nuove persone!

«Ho sempre trovato che gli uomini diventano più sexy con l’età», ha detto Annabelle, 34 anni, che è appassionata di piattaforme di incontri occasionali. In ogni caso, gli uomini maturi mi attraggono molto più di quelli giovani. Quando ripenso a tutti gli incontri che ho avuto, mi sono sempre divertita con uomini dai quarant’anni in su, e mi sono davvero divertita. In generale, sono più attenti al piacere femminile, si prendono il loro tempo, e soprattutto hanno più esperienza. Per me, questo è essenziale!

Incontrare nuove persone!

Rebecca, 27 anni, dice la stessa cosa: «Quasi tutti i miei amici di letto sono più vecchi di me. Non fantastico affatto sul cosiddetto corpo «perfetto» di un uomo giovane e muscoloso. Ciò che conta per me è che ci sia una vera complicità a letto, un savoir-faire e un ascolto. E da questo punto di vista, gli uomini più anziani vincono la competizione a mani basse. Inoltre, sono molto più solidi emotivamente e sanno esattamente cosa vogliono. Di conseguenza, siamo sulla stessa lunghezza d’onda e non c’è mai nessun mal di testa, ci incontriamo per il sesso e nient’altro. Quando la situazione è più ambigua, trovo più difficile lasciarsi andare davvero.

Come potete vedere, gli uomini maturi si stanno prendendo la loro rivincita sui giovani! Molto popolari tra le donne in cerca di avventure di una notte online, possono essere veramente assediate da proposte sulle piattaforme di incontri più popolari. Questa tendenza è destinata a continuare, vista la crescente importanza dei single in Svizzera e il successo travolgente dei siti di incontri come TheCasualLounge.

Per saperne di più e per registrarti gratuitamente, visita www.TheCasualLounge.ch, votato come miglior sito di incontri dai single Svizzeri.

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.