Advertorial Tutto quello che devi sapere sugli appuntamenti casual

Jan Klemm

3.1.2023

VadimGuzhva - stock.adobe.com

Sono sulla bocca di tutti, ma in cosa consistono esattamente gli appuntamenti casual? Puoi leggere qui cosa serve sapere e come puoi uscire con successo in modo casual.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Un numero crescente di persone è alla ricerca di unioni sciolte anziché volersi impegnare in una relazione a lungo termine. Questo fenomeno prende il nome di Appuntamenti Casual, comprendendo incontri senza impegno, affari casual e storie non complicate. Sesso e divertimento senza impegnarsi: sembra fantastico! Eppure, nella comune vita quotidiana non è così facile trovare altri single per appuntamenti così casual.

Incontrare nuove persone!

Il fenomeno degli appuntamenti casual ha convinto numerosi fornitori negli ultimi anni. Uno fra questi ha riscosso un grande successo in Svizzera: The Casual Lounge è la creazione del tedesco Heinz Laumann, che ha lanciato il portale insieme a un socio in affari nel 2014. Il suo scopo: riunire persone single alla ricerca della stessa cosa. Laumann offre ai suoi utenti un servizio professionale che nulla ha a che vedere con l’immagine erotica una volta squallida. Sulla sua piattaforma, i single svizzeri possono trovare persone con gli stessi obiettivi impiegando dei profili personali. Se ne hai bisogno, il generatore di abbinamenti può mostrare i single adatti in zona. La chat è completamente anonima e permette ai single di liberarsi di ogni inibizione.

Incontrare nuove persone!

Quando si parla di appuntamenti casual, una cosa è particolarmente importante: tutto è possibile, nulla è obbligatorio. Questo è anche il motto del fondatore di The Casual Lounge, Heinz Laumann. “Alcuni dei nostri single si accontentano di una chiacchierata erotica. Altri si incontrano, ancora e ancora. È il bello degli appuntamenti casual: possono essere tante cose, ma tutto comincia con la voglia di condividere sesso e divertimento.”

TheCasualLounge.ch è il portale svizzero di casual dating di maggior successo. Qui puoi trovare rapidamente e facilmente persone compatibili che, proprio come te, cercano avventure erotiche e incontri piccanti. Utilizza subito il servizio TheCasualLounge.ch approfittando della registrazione gratuita!

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.