Advertorial Gli svizzeri desiderano il sesso per essere felici

4.4.2023

Getty Images/iStockphoto

Secondo Statista il sesso è importante per la felicità del 71% degli svizzeri. I single organizzano i loro appuntamenti sessuali comodamente e rapidamente grazie alla piattaforma di incontri casuali The Casual Lounge.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Il sesso è una componente primaria per il 71% della popolazione svizzera. Secondo la piattaforma statistica Statista, il sesso riveste un ruolo di primo piano per il benessere e la felicità della maggior parte della popolazione. A livello internazionale, la Svizzera si trova dietro al Brasile, al primo posto con il 91%, e davanti alla Germania, al 66%.

Incontrare nuove persone!

Oltre alle statistiche, ci sono altri motivi per pensare che il sesso sia importante nella vita. I portali di incontri casuali sono in grande espansione e sono felici di accogliere tanti nuovi membri. Il portale più popolare della Svizzera è The Casual Lounge, piattaforma di incontro per single desiderosi di avventure senza impegno. Il fatto che gli svizzeri usino una piattaforma professionale per cercare divertimento occasionale è un’ulteriore conferma dell’importanza che essi danno alla loro vita sessuale.

Incontrare nuove persone!

La percentuale di successo di The Casual Lounge è davvero incoraggiante. Il fondatore Heinz Laumann rivela come quattro single su cinque trovino una controparte sessuale gradita sulla piattaforma. Che si tratti di un rapido rapporto sessuale nella pausa pranzo, di una lussuosa cena con lieto fine o di un eccitante sexting, The Casual Lounge è un ambiente capace di offrire divertimento sessuale per single.

Desideri fare sesso senza impegno, vivendo avventure da brivido senza telefonate in seguito e incontri eccitanti senza pernottamento? Allora puoi trovare i single adatti per ore emozionanti su TheCasualLounge.ch.

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.