Giornalista uccisoPrincipe Salman, giudicheremo i responsabili
ATS
24.10.2018 - 19:34
L'assassinio del giornalista dissidente Jamal Khashoggi nel consolato saudita a Istanbul "è stato un incidente molto, molto doloroso per tutti i sauditi e anche per chiunque in tutto il mondo. Non era necessario".
Lo ha detto il potente principe ereditario saudita, Moammed bin Salman parlando a al forum 'Future Investment Initiative' di Riad.
"La giustizia prevarrà", ha detto. "L'Arabia Saudita applicherà tutte le regole necessarie e indagherà a fondo per ottenere risultati e per portare davanti alla giustizia coloro che sono responsabili di questo odioso crimine, che saranno portati in tribunale. Non c'è alcun dubbio", ha detto ancora, come riferisce la Cnn online.
Arabia Saudita e Turchia, ha poi affermato, lavoreranno assieme nell'inchiesta "per raggiungere risultati".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia