Stati UnitiEl Paso: scintille O'Rourke-Trump su Twitter
ATS
7.8.2019 - 15:43
Duro scontro tra Donald Trump e Beto O'Rourke a poche ore dalla visita del presidente americano ad El Paso, la città texana del candidato democratico a USA 2020 teatro della sparatoria in cui sabato sono morte 22 persone, in gran parte ispanici.
«Stia zitto!», ha twittato il tycoon, reagendo alle accuse di aver contribuito con la sua retorica anti-immigrati a creare il clima della strage.
Beto (phony name to indicate Hispanic heritage) O’Rourke, who is embarrassed by my last visit to the Great State of Texas, where I trounced him, and is now even more embarrassed by polling at 1% in the Democrat Primary, should respect the victims & law enforcement - & be quiet!
Secca la replica di O'Rourke, sempre su Twitter: «Nella mia città sono morte 22 persone per un atto di terrore ispirato dal suo razzismo. El Paso non starà mai zitta e nemmeno io!».
22 people in my hometown are dead after an act of terror inspired by your racism. El Paso will not be quiet and neither will I. https://t.co/dakFPKj0vJ
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia